UNconventionAl Tour

tour-2013

4.000 Km in 5 giorni non è uno scherzo. Il video UNconventionAl Tour è il frutto del primo giro di live per presentare “Una Nessuna Centomila”, e questo è un mini documentario della bellissima esperienza.

Un tour "non convenzionale" significa portare la musica in posti differenti da quelli classici. Ho scelto delle libreria perché tra i libri mi sento al sicuro, ho scelto posti lontani, perchè quando ci allontaniamo da ciò che conosciamo bene, spesso ci avviciniamo di più a noi stessi.

Tutta quella strada in così pochi giorni, all’inizio mi sembrava una follia, ma è tutto meno faticoso se è l’amore a spingerci a tali prove e avventure. Un' avventura che mi ha portata in luoghi ricchi di vita, cultura e passione come il Marcovaldo di Parigi, La Piola Libri di Bruxelles, Mondolibro di Berlino e La Casa 5 di Napoli. Quattro diverse città con i loro volti, colori e odori, con la loro storia e tradizione, con il loro calore e un cielo che anche se è il medesimo per tutti noi, in ogni angolo della terra, ha una luce che racconta ogni ora che passa, una storia unica e differente, e noi eravamo li per accoglierla. Per questo e molto altro ringrazio chi mi ha seguito e ha reso possibile questa bellissima esperienza. Simone Martorana, Giuseppe Labbruzzo, MArteLabel e PugliaSounds. E chiaramente tutti voi, la ragione principale per la quale continuare a sudare.

 

  • Creato il .
  • Visite: 9055

Aggiungi commento